Categorie
gossip

Alberto Matano svela tutto sul suo coming out

Alberto Matano svela la verità sul coming out e sul matrimonio con Riccardo. La verità sulle nozze e il coinvolgimento di Mara Venier.

Sono trascorse poche settimane da quando Alberto Matano è convolato a nozze con il marito Riccardo Mannino. I due si sono sposati lo scorso mese di giugno e ad officiare la cerimonia è stata Mara Venier. Il conduttore pare che a distanza di alcuni giorni abbia parlato e raccontato alcuni dettagli delle nozze e come è cambiata la sua vita dopo le nozze. Cosa ha dichiarato il noto conduttore de La vita in diretta?

La vita sentimentale di Alberto Matano sempre un grande mistero

La vita sentimentale e privata di Alberto Matano è stata per diverso tempo al centro del gossip. Il conduttore de La vita in diretta pare che sia stato da sempre molto riservato e per questo motivo l’annuncio delle sue nozze con Riccardo Mannino è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A rompere il silenzio è stato proprio lui Alberto Matano il quale in questi giorni ha parlato ed ha rilasciato un’intervista a La Repubblica.

Matano parla delle nozze con Riccardo

“Sul piano intimo è cambiato tutto. Diciamo che è come se col matrimonio questo rapporto lungo e consolidato abbia avuto un vestito, come se si fosse chiuso un cerchio, come se la casa fosse completata con il tetto e le pareti dipinte. Oltre alla sensazione magica tra noi di grande felicità. Da parte del pubblico c’è stata un’onda d’amore, un abbraccio collettivo: dovunque sia stato in Italia ho sentito l’affetto: congratulazioni e auguri”. Queste le parole del giornalista il quale sembra abbia anche parlato di Mara Venier. “Se Mara ci ha dato la spinta a sposarci? Ci abbiamo pensato tante volte: “Lo faremo”. Mancava quel centimetro finale che è arrivato grazie a lei. Eravamo quasi alla meta, Mara lo sapeva e siccome ci vuole bene ha colto il momento in quella famosa cena: “Quando vi decidete?”. La verità è che nessuno faceva il passo di chiederlo all’altro”.

Alberto spiega il perchè negli anni non ha mai voluto svelare la relazione con Riccardo

“Le persone hanno capito chi sono prima che raccontassi della mia vita e mi vogliono bene. Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole. Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una “non verità”, per proteggere la relazione. L’ho tenuta in un luogo sicuro. Ma a parte ma e il mio compagno, la battaglia per i diritti è lunga e mi chiedo perché estendere i diritti venga osteggiato, visto che dare più diritti a tutti non vuol dire toglierli agli altri“. Nel corso dell’intervista a La Repubblica Alberto Matano sembra abbia così spiegato il motivo per cui negli anni ha deciso di non rilevare la sua relazione con Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.