Categorie
cronaca

Jennifer Lopez compie 53 anni? Festeggia senza alcun vestito: la foto pazzesca | Guarda

Jennifer Lopez festeggia il suo 53esimo compleanno con un nudo integrale. La cantante, che si è appena sposata con Ben Affleck, ha infatti pubblicato sui suoi profili social un breve video in cui per promuovete la nuova collezione di creme per il corpo e per il viso del brand J.Lo Beauty, si mostra in déshabillé. Eccola quindi semi sdraiata con un braccio che le copre a malapena il seno e le gambe e il suo famoso lato b ripresi di profilo. Un fisico pazzesco, quello della popstar, da far invidia alle colleghe ben più giovani.  

 

Sempre nel video-spot JLo indossa un body cut-out nero con lo slip a perizoma e tagli strategici sui fianchi e sul décolleté. “Dedichiamo cura e attenzione alla pelle del viso ma a volte trascuriamo il corpo. Per me era importante creare una routine per rispondere alle esigenze specifiche e uniche della pelle”, ha scritto la cantante.

Jennifer Lopez in questi giorni è anche al centro delle polemiche per aver voluto prendere il cognome del marito una volta sposata. Una scelta, quella della cantante, che è stata subito molto criticata dalle femministe di tutto il mondo che sostengono che in questo modo si sottomette al suo compagno. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.