Categorie
cronaca

Ida Platano, “la peggiore intervista della storia di Verissimo”. Imbarazzo a Mediaset | Video

“Sono molto emozionata, è un momento felice”. Ida Platano entra raggiante in studio a Verissimo, fasciata in un tailleur fucsia con ampia scollatura sul generoso décolleté. Si prodiga in complimenti per la padrona di casa, Silvia Toffanin, ma non può sapere di stare andando incontro a un disastro. La protagonista di Uomini e donne, infatti, ripercorre la sua storia con Riccardo Guarnieri, un tira e molla che ha caratterizzato gli ultimi anni del Trono Over e pure a Temptation Island, e che ha registrato un epilogo durissimo pochi giorni fa. 

 

 

 

Quando la Toffanin chiede a Ida, dopo la clip su Riccardo, come sia oggi il loro rapporto, la Platano risponde con gli occhi lucidi: “Non è amore, è amore immenso”. Più di così, insomma non si potrebbe. Un bel cortocircuito, con risposta però logica: l’intervista della 39enne hair stylist a Verissimo è stata registrata poco prima della puntata di U&D in cui sono volate parole grosse con Riccardo. La Platano era talmente furiosa da costringere Maria De Filippi a fermare lo scambio di insulti tra dama e cavaliere consigliando a Ida di bere un bicchiere d’acqua per calmarsi. Tra ripicche, gelosie, accuse incrociate, tra i due eterni innamorati litigarelli questa volta sembra finita davvero.

Ida Platano, “intervista-disastro”: guarda il video integrale di Verissimo
 

Per questo le parole piene di amore pronunciate a Verissimo (con tanto di lacrime copiose, ma per i periodi difficili vissuti da ragazzina e il matrimonio fallito), sembrano beffarde alla luce di com’è andata a finire. E gli utenti, impietosi, su Twitter si scatenano definendo in tempo reale quella della dama “la peggiore intervista nella storia di Verissimo“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.