Calculli Angelo

“le-grandi-dimensioni”-di-rocco-siffredi:-fuori-tutto,-senza-censura

“Le grandi dimensioni” di Rocco Siffredi: fuori tutto, senza censura

I fan sono andati in tilt  per il gossip sulla presunta  fine della storia tra il rapper Marracash e Elodie. Nessuno dei due ha per ora o confermato o smentito le voci che circolano. Siamo però in grado di fornirvi un dettaglio esclusivo di cui tutta Milano parla: alla base della rottura ci sarebbe l’interessamento del rapper per un’altra cantante in ascesa ovvero la bella e darkissima Rosmy. Lei é anche attrice di teatro ed é erede della famiglia di musicisti di arpa e violino e girovaghi Trinchitella. Insomma, un pezzo da novanta.

 

 

 

 

Come si é detto, Johnny Deep si é presentato con un’ora e mezza di ritardo alla conferenza stampa alla Festa del Cinema di Roma. Il motivo  parrebbe sempre lo stesso: sembra che l’attore non volesse lavarsi e dopo varie insistenze sarebbero riusciti a buttarlo in doccia. 

 

 

 

 

Dal tramonto all’ Alba. Nonostante molti, Cristiano Malgioglio in primis, critichino le sue esibizioni e Tale e quale Show, Alba Parietti sta riscontrando un incredibile successo tanto che le persone da lei imitate, da Loredana Berté a Patty Pravo a Ornella Vanoni si sono complimentate con lei non tanto per le doti canore quanto per l’impegno. Strano l’atteggiamento della giudice Loretta Goggi: prima spende belle parole per l’Alba nazionale e poi la posiziona sempre all’ultimo o al penultimo posto…

 

 

 

 

Lite furibonda al GF Vip tra “Kationa” Ricciarelli e Carmen Russo a causa, diciamo, di un biliardo: la soprano ha detto che mentre giocava con stecca e palla, la Russo e Jo Squillo avrebbero fatto commenti cattivi e stabilito strategie su chi nominare: urla, epiteti poco edificanti dopo che Katia ha nominato la sessantenne ballerina. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno confermato in toto quanto detto dalla Ricciatelli

Tutti stanno parlando di Alvise Rigo, il consueto sex symbol “a scadenza annuale” di Ballando con le Stelle e questa volta Milly Carlucci ci ha visto lungo in tutti i sensi. Si dice che il muscoloso campione si rugby sia incredibilmente dotato e che sia un tombeur de femmes seriale. Ora pare ci sia già del tenero con la sua insegnante di ballo Tova Villför.

 

 

 

 

Non solo trash: come si é visto il GF Vip e il suo conduttore Alfonso Signorini si sono dimostrati in grado di fare un piccolo miracolo: far intervenire i n meno di tre giorni la Farnesina riguardo la vicenda di Chicco Forti condannato all’ergastolo negli States. Questo grazie anche a Jo Squillo che da anni chiede l’estradizione del detenuto in Italia e che per lui all’interno della casa aveva intrapreso uno sciopero della fame interrotto ieri sera. Chicco Forti le ha inviato una lettera che non é stata letta durante il programma.

Ma chi é Bruno? Sempre al GF Vip, Alfonso fa questa domanda a Miriana Trevisan chiedendole se é il suo amore lasciato a Milano e se é per questo che non si lascia andare con Nicola Pisu. Lei cade dalle nuvole dicendo che é solo un amico. Dopo la diretta peró la donna inizia a chiedersi come mai le sia stata fatta questa domanda è precisa che con altri artisti ha anche prestato l’immagine per l’azienda di questo imprenditore di nome Bruno. La Trevisan ha paura che qualcuno si sia inventato qualcosa…

 

 

 

 

 

G li abiti da sogno esistono ancora e la voglia di indossarli è più forte che mai. Dall’idea che nessuno, fino in fondo, può rinunciare allo stile e a un tocco di couture, è nato il marchio Fru Fru della stilista svedese Tove Hörnelius, che in piena pandemia è andata controcorrente. Nei mesi di lockdown, che hanno portato alla riscoperta di un guardaroba comfort, la designer ha scommesso sul ritorno dell’eleganza: è nata così una collezione di abiti in seta haute couture,  hanno sfilato in anteprima a Tynningö, nell’arcipelago di Stoccolma. Pochi giorni orsono, Cristina Cairo, figlia della stilista, ha presentato la fantastica collezione a Milano nella boutique Mari in via Bigli con grande successo. La vendita speciale prosegue sino a sabato. Nel corso della serata é stato presentato il libro di Michela Proietti “La Milanese 2”, seguito di “La Milanese”, uno dei più grandi successi editoriali degli ultimi anni. 

 

 

 

 

 

 

Mow ha pubblicato un’immagine e un commento del noto e visionario scultore Fabio Viale, circa un’opera inedita. Viale é famoso in tutto il modo anche per le sue madonne e le sue sculture con pneumatico. In questo caso si tratta di una scultura iper realistica in marmo, che si ispira al famoso “Fauno Barberini” conservato alla Glipoteca di Monaco di Baviera, che ha però le fattezze del celebre pornodivo Rocco Siffredi che a AM Network  ha detto: «Farò un film enorme su questa scultura per onorare l’opera d’arte»  e sui social ha scritto :” Fabio Viale mi ha dedicato questa statua ovviamente di grandi dimensioni…

Altro artista, altra corsa: si parla di un nuovo progetto televisivo “pop” per Francesco Vezzoli forse in collaborazione con Fedez. Un’artista che ama Vezzoli alla follia (e forse lui non lo sa) é Sabrina Salerno ora nel cast di Ballando con le Stelle. Lei , la regina del pop con Boys e Sexy Girl, sarebbe una icona ideale per Vezzoli, uno degli artisti piú geniali e trasversali al mondo.

“Vedo che fuori dalla casa c’ é un bel ragazzone” dice Barbara D’Urso a Pomeriggio Live giorni orsono nello spazio dedicato al GFVIP Vip. Michele Cucuzza le chiede chi é e la conduttrice dice:” Chi è? Ehm…chi è?”. Si trattava di Andrea Casalino. Inutile dire che, dopo la gaffe in questione, l’episodio è stato commentato sui social dal popolo del web. A proposito di Casalino, il nuovo “comodino” del GF Vip ora giá eliminato, ha avuto il suo quarto d’ora di celebritá durante la diretta del GF Vip dicendo che Miriana Trevisan lo corteggiava pesantemente anche con battute hot. Un altro gentleman.

Il primo weekend di riapertura delle discoteche ha portato grande fermento a Milano. Prima dei lockdowns una delle serate più trendy del venerdì era quella della Boum con gaye (e non) file chilometriche di persone in attesa di entrare nella location in zona Loreto. Erano di casa tanti volti noti dello spettacolo come Giacomo Urtis, Tommaso Zorzi e la stessa Barbara D’Urso. Ora la serata di Riccardo, Alessandro e Giuseppe si è spostata ai Magazzini Generali. Grande successo della prima sera che la consacra nuovamente a meta imperdibile metrosexual della mondanità meneghina. Tanti i personaggi avvistati tra cui l’olimpionico Alex Di Giorgio ora diventato milanese

 

 

 

 

 

 

 

La prima personale milanese di EDWARD SPITZ, l’artista senza volto, che rompe lo schema narrativo del fumetto e lo trasforma in opera d’art, personale curata da Ermanno Tedeschi.L’artista contemporaneo affronta temi sociali attraverso espressioni artistiche dal forte impatto decorativo: Spitz ha l’abilità di saper sapientemente fondere le pagine di originali fumetti d’epoca, che utilizza per realizzare lo sfondo, e vi sovrappone “icone” dipinte a mano e poi “sigillate” da uno spesso strato di resina non prima di avergli dato voce esprimendo attraverso di essi dei paradossi dell’attuale società di massa ma la sua genialità sta nel fatto che questa sua velata denuncia sociale è in perfetta armonia con il personaggio rappresentato.Tra gli ospiti: Lorenzo Bises, Francesca Chelli, Salvatore e Luisa Carrubba, Vera Castagna, Rossella Gilli, Piero Addis, Adriano Teso, Rosita Dorigo e molti altri. Il tutto con la “regia” di Laura Morino Teso  

E ora arriva anche la sorella di Anna Tatangelo. Al settimanale DiPiù diretto da Osvaldo Orlandini ha confessato: A parlare della situazione è stata anche la sorella di Anna Tatangelo, al settimanale DiPiù ha raccontato i retroscena della rottura tra i due: “Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi (D’Alessio). Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? La vera colpa il lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro.” Oggi, qualcosa l’ha detto anche Denise Esposito, in attesa di un figlio da Gigi D’Alessio che sui social ha postato una frase: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro.” Ovviamente nessun riferimento ad Anna Tatangelo ma i mal pensanti hanno attribuito questa frecciatina alla cantante.

Che fine ha fatto Mascia Ferri, la
“panterona” del primo Grande Fratello diventata famosa per sua battuta hot “Uccelli, venite “? Dal 2006 è sposata con l’imprenditore Cristiano Ricciardella (si è sposata in nero).La coppia ha due figlie: Nina, nata nel 2007, e Lola, nata nel 2013. Ora con il marito gestisce tre ristoranti. Altro che panterona…

Sonia Mazza sta per uscire con un nuovo singolo.

La musica ha sempre fatto parte della sua vita. 

Ma è stato dopo un episodio difficile di salute e problemi nella sua vita privata, che ha capito che la musica sarebbe stata parte integrante della sua vita.

Lavorando come Speaker per una radio  in Svizzera, sua terra natia  ha chiesto ad un artista che avevo intervistato di scriverle una melodia.

Lei  ha scritto le parole, ed è nato il brano “Feel like“, conseguenzialmente è stato creato un video clip  , una sorta di cortometraggio, in cui ogni immagine ha un suo significato preciso  e racconta le avversità che ha vissuto Sonia , in breve tempo ha superato le 70.000 visualizzazioni.

 

Grazie a questo pezzo Sonia ha potuto aiutare diverse associazioni e da qui è nata la sua carriera musicale.Ha compreso che grazie alla  potenza della musica si possono  portare messaggi di speranza arrivando dritti al cuore delle persone.  Essendo già  un personaggio pubblico grazie alla sua presenza costante in radio i suoi followers sono presto diventati suoi fan musicali, anche perché Sonia ha un rapporto diretto con loro, sempre disponibile ad ascoltare, rispondere, e se può essere di aiuto in qualche situazione è sempre in prima linea . Ovviamente per lei come per ogni cantante il Live artisticamente è il momento più bello perché incontri il pubblico, condividi l’energia, l’emozione, l’amore.Ognuno di noi , quando  ascoltiamo una canzone, non possiamo rimanere indifferenti,Immediatamente torniamo con il ricordo alle vacanze, ad un flirt, una delusione, la musica per Sonia  ha questo potere, farti vivere e rivivere emozioni.Alla domanda con quale artista ti sarebbe piaciuto parlare la risposta è stata  Prince, Frank Sinatra “The Voice” e il re di tutti i tempi Michael Jackson, ma non per cantare con loro , ma  sapendo  l’enorme quantità di lavoro portato avanti  da queste persone con  meticolosità e attenzione ai dettagli incredibile , avrebbe chiesto  come sono stati in grado di organizzare  il loro lavoro, la loro vita, la loro gestione delle emozioni. La Carriera musicale  di Sonia Mazza è appena iniziata , ma è già sul trampolino di lancio. 

Deborah Lo Re, in arte IDHEA.
Nata in Italia, si è laureata presso la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere di Genova.
Fin da piccola mostra ambizioni artistiche e una grande passione per la musica e il canto. Inizia a prendere regolarmente lezioni di canto moderno e, per alcuni anni, canto lirico come soprano drammatico, seguendo corsi di teoria e solfeggio, studiando pianoforte e danza contemporanea.
IDHEA è autrice di brani.
Debutta con il Singolo ARTICA, finalista al Festival Degli Autori, presentato al Casinò di Sanremo.
Pubblica l’album  NO CHAINS realizzato dalla casa discografica Advice Music di Milano in collaborazione con EDEL.
Il disco, contiene brani scritti da diversi autori e compositori del panorama italiano: A.Banfi, P.Capone, S.Vinci, D.Vollaro (che hanno collaborato con Laura Pausini, Nek, Raf e molti altri artisti) e Carlo Nesti, il noto giornalista e telecronista sportivo RAI, che ha creduto nel progetto discografico scrivendo  i testi di “Inno alla Terra” e, in collaborazione con IDHEA, di “Un’amicizia così”

POST A COMMENT